base-config/debian/po/it.po [v2]

beatrice beatricet@libero.it
Dom 28 Dic 2003 23:02:09 CET

On Sunday 28 December 2003, at 22:49, Giuseppe Sacco wrote:

Ciao.

> ok

> Sto tenacemente resistendo. Se altri ancora la pensassero così allora cederei.

Resistere, resistere, resistere! :))

> ho aggiunto "orario" dopo il primo fuso. Per quanto riguarda la tua proposta
> non ho capito cosa vorresti cambiare. Io non creto che qui stiano dicendo che
> UTC voglia dire Universal Time Zone, ma che GMT è anche conosciuto come
> Universal Time Zone o anche come UTC.

Volevo solo dire che nell'originale c'è scritto Universal Coordinated
Time, mentre nella traduzione c'è Universal Time Zone

> Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe chiesto. Io non ho preferenze, ma so che in
> inglese il maiuscolo è d'obbligo. Non so invece come comportarmi per l'italiano.

In italiano, che io sappia, le maiuscole si usano solo per i nomi propri,
inoltre hai già messo "fuso" minuscolo nella scelta precedente.

Ciao,
beatrice.
--
          To our limited intelligence, it would seem a simple task to
            divide a nucleus into equal parts. The cell, manifestly,