Formato della data e dell'ora

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun Feb 2 16:18:18 2003

Il sab, 2003-02-01 alle 20:21, Francesco Potorti` ha scritto:
>=20
>=20
> Forse ha ragione?  Boh, io di solito tendo a fidarmi, ma se troviamo
> evidenza del contrario...
> =20

Forse, ma genererebbe problemi.=20

Mi pare fosse in nautilus-media, c'=E8 una stringa in cui si scrive la
durata di un mp3/ogg come mm:ss.s, viene cio=E8 mostrata anche la parte
decimale dei secondi. In questo caso la convenzione usata dalla MS
genererebbe per lo meno incomprensione, a meno forse che non usi la
virgola per i decimali, come nella valuta. Di ci=F2, cmq, non mi pare ci
sia traccia nelle impostazioni di MS Windows=20

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20