il glossario

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Tue Feb 4 11:18:01 2003

>Concordo, meglio spiegare bene i casi di utilizzo.

Continuo a non capire.  Le voci di glossario dovrebbero essere:

to click --> cliccare
click    --> clic [m]

Cosa c'è da spiegare?  Se in originale c'è scritto "click on a button"
chi traduce avrà la scelta se tradurre "cliccare sul bottone" o "premere
il bottone",ma questa è materia di gusto, non di glossario.