dubbi traduzione

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Thu Feb 6 00:33:01 2003

On mer, 2003-02-05 at 19:32, Luca Ferretti wrote:

> Ho dato una occhiata alla versione che ho installata. Questa stringa
> compare per indicare il device del dsp (Preferenze->Periferiche audio).
> Se è l'unica occorrenza direi anche "Riproduzione audio" o addirittura
> "Uscita audio"

forse Riproduzione audio ...

> Ad occhio dovrebbe essere essere "Mixer di registrazione [audio]".

ok

> Come sopra, visto che siamo nella sezione audio direi che "audio" è
> implicito.

> "Risoluzione verticale a tutto schermo" ?

andrebbe bene se la finestra occupasse tutto lo schermo ma non e' cosi'
.. in pratica si ha una finestra che e' circa 1/4 dello schermo la cui
altezza viene specificata con questo parametro ... quindi secondo me non
e' la stessa cosa.

grazie per i suggerimenti ;-P

ciao
Alkex