dubbi traduzione

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Thu Feb 6 12:03:01 2003

On gio, 2003-02-06 at 11:26, Matteo De Luigi wrote:

> No, "host" e "computer" significano cose diverse. Va lasciato "host".

non ne sono convinto mi potresti fare un esempio ... naturalmente un
computer puo' essere anche un server ... ma secondo me questo non ne
impedisce l'utilizzo, perche' in intaliano per quello che e' la mia
esperienza ci si usa computer quando si parla di host computer ..
inverce si parla di server quando ci riferiamo a computer server

sed non e' questa la differenza a cui ti riferisci ... non ho capito
vorrei  quindi capire meglio il tuo punto di vista

> --
> Matteo De Luigi

Alkex