Revisioni su libmrproject-0.9pre.po

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue Feb 11 15:21:28 2003

Il mar, 2003-02-11 alle 13:02, Francesco Potorti` ha scritto:
>=20
> Mi sembra ottimo.
>=20

Magari "Impossibile aggiungere .." come gli altri :-)

>=20
>=20
> Perch=E9 valido?
>=20
> Sicuro che %s =E8 il nome di un file?  Sembra strano come messaggio.  Se
> sei sicuro:
>=20

L'unico modo per saperlo creso sia passare un file non valido in quel
formato e vedere cosa scrive al posto di %s.=20

Qualcuno sa come farlo?

Beh, anche scrivere agli autori....

> =AB%s=BB non =E8 un file mpx (virgolette a piacere, ovviamente :-)
 =20
Le ha usate! Le ha usate!! =C8 un modo indiretto per darci la tua
benedizione ? ;-)

> --=20
> principale: http://www.linux.it/tp/
> ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html
--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20