Revisioni su libmrproject-0.9pre.po

XDatap1 tp@lists.linux.it
Wed Feb 12 12:18:01 2003

Alle 09:42, mercoledì 12 febbraio 2003, Francesco Potorti` ha scritto:
<SNIP>

> Resta sempre un messaggio scritto male, ma almeno ora sappiamo cosa
> significa.
>
> Si potrebbe tradurre:
> Il codice «%s» non è di un file mpx
>
> o qualcosa del genere.

Scusa se insisto ancora, ma vedendo il codice:

if (!(tok = mpx_next_token (&parser))) {
            g_set_error (error,
                             MRP_ERROR,
                             MRP_ERROR_FAILED,
                             _("No MPX header"));    <----qui 1 ramo
                return FALSE;
        } else if (strcmp (tok, "MPX") != 0) {
                g_set_error (error,
                             MRP_ERROR,
                             MRP_ERROR_FAILED,
                             _("Not an mpx '%s'"), tok);  <----qui 2 ramo
                return FALSE;

Nel primo ramo del IF non trova proprio l'intestazione, quindi dice:

"No MPX header", cioè "Intestazione MPX mancante"

nel secondo ramo, invece, controlla che ci sia la parola chiave "MPX" nei
primi tre caratteri, quindi basandomi sul contesto dei sorgenti, cioè la
validazione dell'header del file, metterei:

"«%s» non è un'intestazione mpx valida"

Che ne dici?

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it