dubbi traduzione 2

Alessandro Medici tp@lists.linux.it
Wed Feb 19 11:51:01 2003

> Dimenticavo: anche "gli URL" č pių cacofonico di "le URL".

Scusami, ma perchč mai? Onestamente io non so se esista una regola
specifica sulla cacofonia, in caso contrario ragguagliatemi.

> Proviamo a fare un altro sondaggio qui in lista, cosė vediamo com'č
> l'uso almeno fra noi?  Ci vuole un volontario che raccolga i voti, e poi
> vediamo se uno dei due usi ha una forte maggioranza.  Chi fa il
> volontario?

basta un'e-mail con oggetto "url maschile" o con oggetto "url
femminile", due thread e si risolve il problema. Sarebbe interessante
nel corpo del messaggio scrivere la provincia d'uso, per averne anche la
localizzazione geografica.

Se qualcuno č d'accordo cominci.

--

> Ma come ti permetti?
Ma come ti permetti???

> p.s.: sta diventando un bel flame, nevvero?
Gia`! Ma cosi` e` ancora a livelli accettabili!|