Seahorse

Yuri tp@lists.linux.it
Thu Feb 20 18:12:27 2003

Il giorno Wed, Feb 19, 2003 at 07:44:02PM +0100, Matteo De Luigi ha scritto:
[...]
Grazie!! ho corretto, ora riporto solo le questioni aperte:

> "Canonical" è riferito alla modalità o al testo?
dovrebbe essere al testo. Ho guardato in gnupg e ho trovato lo stesso
messaggio:
#: g10/g10.c:385
msgid "use canonical text mode"
msgstr "usa il modo testo canonico"
Per quando detto nella mail precedente, mi uniformo a gnupg.

ok, metto nel

grazie!!
--
Ciao! :-)