Seahorse

Yuri tp@lists.linux.it
Mon Feb 24 14:21:01 2003

Il giorno Mon, Feb 24, 2003 at 01:10:25PM +0100, Alessio Dessi ha scritto:
> Quello che voglio dire e' che la firma non include la cifratura ... se
> poi nel programma hanno messo firma per indicare firma + cifratura non
> vuol dire che sia corretto
>
> quello che metti dopo non dimostra che non e“ come dico io .. dimostra
> solo che loro hanno indicato con Firma la combinazione delle due azioni
>
> quindi sarebbe corretto indicare
> il primo come Sign+Crypt
> il secondo come Sign

oggi ho un po' di mal di testa, riprenderņ la discussione domani.
voglio solo sottolineare che il "firma" di seahorse corrisponde a

 -s, --sign [file]              fai una firma

e il "firma mantenendo il testo in chiaro" corrisponde a:

     --clearsign [file]         fai una firma mantenendo il testo in chiaro

(da gpg --help)

Ora non capisco le tue obiezioni... ci sentiamo domani.

Yuri