Seahorse

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Mon Feb 24 23:51:04 2003

On Mon, Feb 24, 2003 at 12:28:35PM +0100, Yuri wrote:

> questo messaggio compare nelle proprietà della chiave, quindi mi
> viene naturale pensare "la chiave non scade mai".

Ah. Vabbé, mettete quella che vi suona meglio.
Aggiungo ai suggerimenti "Non scade" (senza il "mai").
Più o meno mi sembrano tutte e tre valide.
Ci ripenso domani con meno sonno. Buonanotte.

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org