gnome-spell

XDatap1 tp@lists.linux.it
Tue Feb 25 17:33:01 2003

Alle 17:20, martedì 25 febbraio 2003, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	vi sembrerà strano ma nel file incluso, contenente la
> traduzione di gnome-spell, non sono riuscito a tradurre una lingua. Il
> mio dizionario inglese-italiano non la riporta.
>
> 	Stefano
<SNIP>
> #: gnome-spell/dictionary.c:122
> msgid "Faroese"
> msgstr ""

Non e' molto strano, guarda di che lingua si tratta:

http://www.mundofree.com/islas_feroe/thefaroeselanguage.html

Forse lo si puo' lasciare così com'è... Faroese. (che peraltro non suona molto
English, forse si chiama cosi' proprio in quella lingua e non l'hanno
tradotto nemmeno in Inglese.)

I miei 2 cents.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)siena.linux.it