Seahorse

Yuri tp@lists.linux.it
Tue Feb 25 18:57:01 2003

Il giorno Mon, Feb 24, 2003 at 01:10:25PM +0100, Alessio Dessi ha scritto:
[...]
> quindi sarebbe corretto indicare
> il primo come Sign+Crypt
> il secondo come Sign
[...]
> in pratica il primo e' ottenuto firmando il messaggio .... e quindi
> ottenendo questo messaggio che si trova immediatamente sopra e poi
> prendendo quest'ultimo e cifrandolo.

passato il mal di testa, ho capito quello che vuoi dire! :)

io però me ne lavo le mani. Se fai «gpg --help|grep firma» ottieni:
[...]
 -s, --sign [file]              fai una firma
     --clearsign [file]         fai una firma mantenendo il testo in chiaro

che sono proprio quello di cui stiamo discutendo. Contatta Marco d'Itri
per discutere eventuali modifiche. Poi io mi adeguerò.

--
Ciao! :-)
Yuri