gnome-spell revisione 2

Andrea Celli tp@lists.linux.it
Wed Feb 26 17:36:01 2003

On Wed, 26 Feb 2003 16:31:20 +0100
Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> Wednesday 26 February 2003, alle 15:00, Lapo Calamandrei:
> : Solo due cosucce
> :
> : Il mer, 2003-02-26 alle 14:22, Stefano Canepa ha scritto:
> : > Ciao ecco il po dopo le vostre correzzioni.
------------------------------------------^^^

:-)

> : ># Ã_ orribile ma lo spazio è pochissimo
> : >#: capplet/gnome-spell-capplet.glade.h:4
> : >msgid "misspelling underline color"
> : >msgstr "colore per sottolineare errori"
> : colore sottolineatura errori?
> : (ancora più brutto)
> :
> Brutto per brutto

Gli errori vengono solo sottolineati o possono essere segnalati
anche in altro modo?
Ad esempio, cambiando il colore del testo o dello sfondo.

Se è vera la prima ipotesi, visto che da quando ho fatto la prima elementare io
-e sono parecchi lustri :-(( - gli errori vengono sempre sottolineati,
forse si potrebbe semplificare il tutto togliendo sottolineare/sottolineatura
o renderlo più elegante usando altri termini (segnare, rimarcare, ...)

ciao, Andrea