aggiornamento messaggi icewm

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 13:18:01 2003

On Thu, Feb 27, 2003 at 05:56:40PM +0100, Yuri wrote:

> #: ../src/ymenufile.cc:70
> msgid "program label expected"
> msgstr "atteso un nome di programma"
una etichetta?

> msgid "window management class expected"
> msgstr "attesa una window management class"
classe di gestione delle finestre?

> #: ../src/ymenufile.cc:96 ../src/ymenufile.cc:133
> msgid "menu caption expected"
> msgstr "atteso il titolo di un menų"
Didascalia?

> #: ../src/ymenufile.cc:139
> msgid "action name expected"
> msgstr "atteso un nome di azione"
il nome di un'azione

> msgid "GNOME support for IceWM has changed"
> msgstr "Il supporto di IceWM a GNOME č cambiato"

Il supporto per GNOME di IceWM (anche dopo)

> msgid ""
> "For upgrade purpose, the `icewm-gnome' package is now a dummy package which "
> "depends on `icewm' and `icewm-gnome-support' and provides icewm-gnome "
> "binaries as links to icewm's binaries."
> msgstr ""
> "Per motivi di upgrade, il pacchetto \"icewm-gnome\" č ora un pacchetto dummy "
upgrade -> aggiornamento?
dummy -> fasullo,posticcio?

> "che dipende da \"icewm\" e \"icewm-gnome-support\" e fornisce gli eseguibili"
> "icewm-gnome come link agli eseguibili di icewm."
collegamento?

> "If local IceWM users created personal menu files (in their $HOME/.icewm "
> "directory), they will have to modify them to contain the new KDE and GNOME "
> "entries as shown in the /etc/X11/icewm/menu file installed by this package."
> msgstr ""
> "Se gli utenti di IceWM hanno creato un menų personale (nella loro directory "

file di menų personali

> "$HOME/.icewm), dovranno modificarlo per contenere le nuove voci KDE e GNOME "
affinché contenga

> "come č mostrato nel file /etc/X11/icewm/menu installato da questo pacchetto."
"come č mostrato nel file /etc/blablabla (che viene installato da
questo pacchetto)".
Visto che la frase italiana č pių lunga, mi pare che mettere le
parentesi la renda pių leggibile.

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org