mrproject-0.9.1.po

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 19:06:02 2003

On Fri, 2003-02-28 at 16:02, XDatap1 wrote:
>=20

>=20
> Non ho capito questa correzione, la voce e' uguale al glossario.
>=20

I puntini di sospensione. Ne hai messo solo uno, ne mancano altri due
per indicare che il comando invocato necessita di ulteriori informazioni
per essere portato a compimento

>=20
> Perche? Tanto compaiono in due posti completamente diversi, uno e' il men=
u'=20
> Modifica e l'altra tipicamente nei tasti delle message box. Non vedo moti=
vo=20
> di confusione.
>=20

Infatti non stavo proponendo di cambiare forzatamente, solo se veniva
una illuminazione a qualcuno che permetta un salto evolutivo :-)

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20