mrproject-0.9.1.po

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Feb 28 19:06:25 2003

On Fri, 2003-02-28 at 16:16, Francesco Potorti` wrote:

>=20
> No, infatti.  Riassumo ancora una volta:
>=20
> 1. In genere si usano "queste virgolette"
> 2. Il discorso riportato si mette fra =ABqueste virgolette=BB
>=20
> Queste due sono le regole attualmente in uso nelle liste italiane di
> traduzione, e mi pare vadano bene a tutti.
>=20
> Si propone questa terza, che a me piace:
>=20
> 3. I nomi dei file, i comandi, i nomi di cose varie si mettono fra
>    =ABqueste virgolette=BB (i caporali)
> [...]

e'ccose !

cmq non so. Nel senso non sono sicuro della forma in cui =E8 esperessa.
Considera che spesso la documentazione, specie se scritta in **ml o
simili, gestisce tali entit=E0 cambaindo carattere o stile dello stesso.
Cosa che dovrebbe fare anche il formato man, no?

C'=E8 un'alra cosa di cui non sono convito, o meglio non ho prove: i
programmi su/per terminale. In GNOME 2, codificato bene il po, non ci
sono problemi perch=E8 si basa su Unicode, ma per un 'init 3' ? O =AB=BB fa=
nno
parte della 8956-1 ?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20