revisione fontilus

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun Jan 12 17:42:46 2003

Il dom, 2003-01-12 alle 00:00, Francesco Potorti` ha scritto:
>=20
> Ma questa non ha tutte le lettere!
>=20

S=EC, ma mi pare la usasse mamma MS, assieme forse anche a "Nel mezzo del
cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura"

> Carina, non l'avevo mai sentita.
>=20

Nemmeno io

> Bisognerebbe contattare Paolo Dossena o simili ambienti per sapere se
> c'=E8 niente di pi=F9 corto, e in cui magari siano presenti tutte le
> minuscole.
> =20

In compenso "cuoiaio" =E8 la unica che contiena il maggior numero di
vocali successive. Ce n'era anche una che le aveva tutte e 5, ma ora non
mi sovviene....

--=20
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds