Nautilus 2.1 -- l'attesa è finita

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue Jan 14 10:18:22 2003

Il ven, 2003-01-10 alle 14:41, Lapo Calamandrei ha scritto:

> ma "Zip Drive" o "Drive Zip"? :-)

Mi sa che scelgo "Drive Zip" e "Drive Floppy"....

> è vero, non avevo pensato a questo caso, meglio plurale allora

Uso il singolare per un semplice motivo: tale tipo di ordinamento non è
basato su quanti simboli si hanno (3 simbol viene prima di 2), ma in
maniera alfabetica.

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds