Nautilus 2.1 -- l'attesa è finita

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue Jan 14 18:57:24 2003

Il lun, 2003-01-13 alle 18:36, Francesco Potorti` ha scritto:

> Impossibile cestinare: mancano i diritti su %s o sulla directory padre.

magari "cartella di livello superiore", in fondo è sempre una GUI che
vuole rendere semplice e possibile a tutti l'accesso a tecnologie UN*X.

Se la mia mamma si trovasse davanti "directory/cartella padre" non so
cosa comuncerebbe a pensare....

> Prova a fare prove di spostamenti strani.  Forse prova a fare una
> directory padre e una figlio, poi prova a trascinare padre su figlio.

Ho fatto di +: mkdir -p padre/figlio/nipote

Trascinando padre su figlio o figlio si nipote non appare quel
messaggio, ne appare un altro, "Non è spostare una cartella su se
stessa"

Al contrario, spostando nipote su figlio o figlio su padre nautilus non
si lamenta e praticamente non fa nulla, visto che già ci stanno.

Provo a vedere se col nonno ho + fortuna....

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds