GGV - revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 15 12:43:23 2003

Il mar, 2003-01-14 alle 23:59, Luca Ferretti ha scritto:
>=20
> -----------------
>=20
> Ora me lo istallo e ti far=F2 sapere...
>=20

Ehmmm non vorrei darti questa notizia, ma l'ho provato su un gvv 1.99.97
(23-12-2002) e.... sono apparsi 37 fuzzy e 15 untrasl :-((=20

Per=F2 ora, dovrebbe essere in string freeze ;-)

Se serve ti posso inviare il po aggiornato

--=20
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds