Revisione "A Brief History of Debian"

Ferdinando tp@lists.linux.it
Wed Jan 22 00:51:01 2003

Salve a tutti !!!

Sono nuovo della lista e quindi non so bene come muovermi, ho ricevuto
indicazioni che il materiale pubblicabile su Linux deve passare da qui.
Il documento in oggetto, facendo parte della documentazione Debian
dovrà anche passare anche nell'altra lista Debian che ho messo in CC.
Tra non molto dovrebbe essere pronto ... vorrei sapere se vi devo
passare il documento intero o "spezzato" in più volte.

Non è molto lungo.

A questo proposito, se si trattasse invece di un documento piuttosto
massiccio, tipo il "Securing Debian manual" lo dovrei spedire sempre in
un'unica volta?

Un'ultimo chiarimento, sicuramente il documento sarà diviso con la
sezione in lingua originale e quella tradotta. In futuro, in previsione
di un passaggio ad uno strumento tipo il CAT di Marc Prior
(http://sourceforge.net/projects/omegat/) che non prevede la "doppia"
visualizzazione, come ci si dovrebbe comportare?

Ciao
Ferdinando Ferranti