Po di Yelp pronto per essere committato

Andrea Celli tp@lists.linux.it
Wed Jan 22 12:36:01 2003

On 22 Jan 2003 12:03:02 +0100
"Psyk[o]" <shaihulud@supereva.it> wrote:

> Dato che nessuno ha avuto obiezioni riguardo all'ultima revisione del po
> di yelp penso sia pronto per essere committato.

Scusami se torno su un punto che forse è già stato discusso, però
non ho seguito la discussione iniziale.

#: data/ui/yelp.glade.h:3
msgid "Automatically _wrap around"
msgstr "Trova dall'_inizio del documento"

Cosa significa esattamente?

Che quando fa una ricerca, ovunque si trovi, torna dall'inizio del documento
e inizia a cercare da lì?
Allora è corretto

O invece che inizia a cercare da dove si trova, arriva fino in fondo e
poi riprende automaticamente a cercare dall'inizio?
Allora, direi qualcosa del tipo: "cerca ciclicamente su tutto il documento
senza conferma" o qualcosa di simile ma più breve.

ciao, andrea