Gnome-terminal: review

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 22 19:18:02 2003

On Wed, 2003-01-22 at 17:56, Alessio Frusciante wrote:
> Oggi Stefano Canepa ha scritto:
>=20

<snip>

> Come potete ben immaginare il "visual" e` una tragedia dal punto di vista=
 di
> chi le pagine web le scrive.

Quindi mi domando: a che pro inventarlo? Non era meglio innalzare il
livello della tecnologia e permettere ai brower da subito la gestione
del testo da ds a sn visto che il mondo non si basa solo sull'ASCII?

Ok, =E8 una domanda retorica.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20