GGV - revisione

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Wed Jan 22 20:45:02 2003

On Fri, Jan 17, 2003 at 03:00:51PM +0100, Francesco Marletta wrote:

> Non so, ma sembra qualcosa di... come dire... di poliziesco :-)

Ehi, il sostantivo "watch" in inglese indica anche i turni di guardia
(militare, sulle navi), quindi non c'è poi così tanta differenza...

Trovo che questa sia decisamente la traduzione migliore.

> Allora metto "Ricarica se il file cambia"

Non è preciso, non è detto che il file venga ricaricato, magari viene
solo letta la parte nuova...

Piuttosto, "tieni d'occhio il file" (ma preferisco decisamente
"sorveglia").

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org