Revisione: metacity

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Jan 23 21:33:02 2003

On Wed, 2003-01-22 at 21:17, Lapo Calamandrei wrote:
>=20
>=20
> dici?
>=20

Confermo e sottoscrivo ;-)

> ors=F9 Luca, ho attaccato il po direttamente in evo per facilitare la rev=
,
> l'encoding va a farsi friggere ad algol mando una tarpalla :-)
>=20

Eh. lo so, ma io vedo quello che mi arriva :-)

> Muo_vi, sposta mi scassa tutti gli acceleratori
>=20

Eh Eh Eh... cmq, in fondo, magari muovi riferito alla singola finestra
pare anche + giusto

>=20
> e su mac (lo so la mela...)? e su sun (lo so il diamantino...)? quindi
> super resta super in quanto tale
>=20

mac ? sun ? ma che c'entra il sole e da che lingua viene mac? Sul sole
c'=E8 un tasto con sopra un diamante? mmm fa molto 2063, 3a odissea

> dopo il canaio scoppiato recentemente vado per voce da glossario, dopo
> la final magari mi riazzuffo un po' :-)
>=20

lo ricomincio io. Tra qualche giorno.

> corrego il correggibile e riinvio asap,
> Grazie mille
>=20

Nada. La cantante.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20