Revisione "A Brief History of Debian"

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Fri Jan 24 09:48:01 2003

>L'idea di dare qui maggiore visibilità ai documenti è stata mia, quindi
>me ne assumo la responsabilità.

Suvvia, avete solo chiesto un'opinione :-)

>Il traffico aggiuntivo da sostenere, supponendo che i capitoli vengano
>spediti man mano che sono stati completati, dovrebbe essere quindi
>ridotto (esclusi gli eventuali commenti, me se quelli ci sono significa
>che la scelta è stata giusta).

Immagino che la lista non ne avrebbe danno.  Solo che non mi pare che
sia il forum adatto.  Come ho già detto, la mia opinione è che un lavoro
così grosso non dovrebbe appoggiarsi a liste preeseistenti se non per
annunci e ricerca di personale, e dovrebbe avere una lista propria.

O magari usare questa lista per dubbi su singoli passaggi, o per
richiedere una revisione completa una volta che il lavoro sia finito.

Naturalmente la lista può anche evolversi verso un ruolo più generale, e
fungere così da supporto anche per traduzioni di libri, ma a me non
sembra una buona idea.