Revisione "A Brief History of Debian"

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Fri Jan 24 12:33:01 2003

Francesco Potorti` sugger=EC:

> Immagino che la lista non ne avrebbe danno.  Solo che non mi pare che
> sia il forum adatto.  Come ho gi=E0 detto, la mia opinione =E8 che un l=
avoro
> cos=EC grosso non dovrebbe appoggiarsi a liste preeseistenti se non per=

> annunci e ricerca di personale, e dovrebbe avere una lista propria.

Infatti tutto il lavoro di coordinamento verr=E0 svolto da Ferdinando e=20
sulla lista debian-l10n.

La mia idea era quella di far passare i capitoli per una revisione=20
finale (giusto perch=E9 =ABdato un numero sufficiente di occhi, ogni baco=
=20
vine risolto=BB :)

> O magari usare questa lista per dubbi su singoli passaggi, o per
> richiedere una revisione completa una volta che il lavoro sia finito.

Esattamente quello che intendevo io.

> Naturalmente la lista pu=F2 anche evolversi verso un ruolo pi=F9 genera=
le, e
> fungere cos=EC da supporto anche per traduzioni di libri, ma a me non
> sembra una buona idea.

Secondo me tp ha le seguente due funzioni:

- coordinamento programmi GNU;
- revisione di traduzioni varie riguardanti software libero.

Il coordinamento relativo ad altri gruppi =E8 destinato su altre liste
(ad esempio gnome-i18n-it o debian-l10n-italian), mentre le versioni=20
finali possono passare di qui per una rapida revisione...

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.