gedit - prima revisione

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Sun Jan 26 18:33:56 2003

Roberto Rosselli Del Turco ha scritto:

>=20
> Mi ha detto Paolo che posso anche non tradurre questa e un altro paio d=
i=20
> stringhe simili.

Se sono le stringhe che appaiono come commenti per le chiavi di gconf =E8=
=20
meglio tradurle...

>=20
> Per locale intende la localizzazione nella propria lingua, ovvero la=20
> codifica utilizzata per tutti i file che la compongono.

Credo si capisca ugualmente, a meno che qualcuno mi spieghi cosa sia una =

codifica "remota" :)

>=20
> Che ne dici di "frase campione"? =E8 la frase tipo "La furba volpe balz=
=F2=20
> sul quieto Fido" che serve a vedere come sono resi i caratteri di un fo=
nt.

Vedi tu, per me va bene anche quella di Luca.

>=20
> gedit con la minuscola non mi disturba ...

"Impossibile stampare poich=E9 non =E8 stato trovato uno dei font necessa=
ri."?

Per me va bene.

--=20
Buongiorno.