Revisione: gnome-utils

Lapo Calamandrei tp@lists.linux.it
Mon Jan 27 20:00:01 2003

Il lun, 2003-01-27 alle 18:48, Alessio Frusciante ha scritto:

> Due o tre cose viste al volo:

> ???

non ho idea ho lasciato quello che ho trovato, avrà un senso suppongo
(non era fuzzy)

> Spawn dovrebbe essere piu` o meno il lancio del programma. Tipo la chiamata
> di VMS, una sorta di fork+exec
traduco con lancio allora?

> .

> Bisognerebbe chiedere all'autore il significato di questa stringa. Non so
> che cosa sia la "starting signature".
idem qui nell'incertezza mi sono fidato di un suggerimento....(il
colpevole non si dice :-))

> errori:\n"
>
> Utility -> utilita`? Non mi piace particolarmente. Strumento? Programma di
> utilita`?
si non è che mi piaccia perticolarmente neanche a me, vada per
strumento?

> Che cosa e` l'"expander"?
chi può dirlo, non l'ho trovato nell'interfaccia del programma

> Non e` ingrandisci vista?
lasciato quello che ho trovato

> Slackware ha /var/adm :)
bhhhaaaa mi ricorda troppo hpux che odio abbastanza, quindi lacio prima
/var/log :-)

ciao e grazie
Lapo

--