GPDF - revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon Jan 27 21:00:01 2003

Il lun, 2003-01-27 alle 13:27, Francesco Marletta ha scritto:
> Il 26 Jan 2003 18:58:24 +0100
> Luca Ferretti ha scritto:
>=20
> E allora saprai illuminarmi sul significato di "best fit" (o meglio
> sull'azione che svolge)
>=20

E' il classico "Adatta alla pagina", cioe' scala le dimensioni della
pagina per farla entrare tutta nella finestra del programma

> E hai provato la traduzione?
>=20

Si', funza.

Giusto s/_vai/V_ai  e s/_Aiuto/A_iuto.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20