VTE - revisione 2

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon Jan 27 21:00:30 2003

Il lun, 2003-01-27 alle 15:52, Alessio Frusciante ha scritto:
> Oggi Francesco Marletta ha scritto:
>=20
>=20
> Io direi: Ricevuta una sequenza (di tasti?) inattesa "%s".
>=20

Mmmmhhh non saprei. Ora che lo fai notare la frase =E8 un po' ambigua.
Potrebbe significare:
        * vte ha ricevuto una sequenza di caratteri inattesa e non sa se
          sono stati premuti da tastiera o se vengono da altra
          provenienta
        * vte ha ricevuto qualcosa di inatteso e non sa se =E8 la
          pressione di un tasto o la pressione di una sequeza di tasti
        * un qualsiasi altro significato che non mi viene in mente...

Delucidazioni dal codice? Almeno sapere cosa =E8 quel %s?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20