gnome-panel ---- revisione

Stefano Canepa tp@lists.linux.it
Mon Jan 27 23:21:01 2003

Monday 27 January 2003, alle 17:25, Francesco Marletta:
: Il Mon, 27 Jan 2003 17:09:32 +0100
: Francesco Potorti` ha scritto:
:
: > >Giusto per pignoleria: ma mi sono rincoglionito io o si era
: > >detto/suggerito/proposto di cercare per quanto possibile di evitare
: > >l'uso di "fare clic" e favorire premere?
: >
: > Se ne era discusso, ma mai raggiunto un consenso.  A me clic piace, ad
: > altri no.
: >
: ragionandoci io sono arrivato alla seguente conglusione:
: 	to click va tradotto con fare click
: MA
: 	quando si tratta di pulsanti questi possono essere attivati
: 	anche con la tastiera (dopo che a colpi di tab li si è resi
: 	attivi, ovvero gli si è dato il focus) -> IMHO premere è meglio
:
OK per premere sicuramente non cliccare.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.