GnomeGames - revisione 2

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Tue Jan 28 00:06:01 2003

il Sun, 26 Jan 2003 21:12:39 +0100
"Fabrizio Stefani" <f.stef@inwind.it> ha scritto:

> game -> partita
> va bene nel primo caso, in cui si parla di carte; nel secondo
> invece no perché si sceglie con quale solitario giocare, nel
> caso di aisleriot, oppure con quale disposizione di tessere,
> per mahjongg.
> quindi meglio:
> "Scegli il gioco"

si hai ragione

> La partita

giusto

> di questo solitario ?

Non lo so, nella versione attuale non lo trovo sto messaggio

> Nuova partita a... ?

No, stavolta è proprio gioco, infatti serve per scegliere un solitario
diverso con un seme casuale per la disposizione delle carte

> se non ricordo male questo va nella barra di stato, quindi:
> "Seleziona un nuovo solitario"

Scegli credo suoni meglio, no?

Ma per conformià a sopra non è meglio lasciare "gioco"?

> Visto che dal contesto si capisce lo stesso, direi che è meglio
> accorciare:
> Tema:
> Sfondo:

O forse è meglio cambiare:
	Biglie:
	Sfondo:

Che ne dici? (dato che tema si riferisce all'aspetto delle biglie)
così avremmo

 +- Tema -------------------+
 |                          |
 |  Biglie:  [ nome tema v] |
 |                          |
 |  Sfondo:  [ nome img  v] |

> Gnect? mi giunge nuovo...
> ebbene sì, da troppo tempo non aggiornavo la mia traduzione :(

> Giuliano "
> motoreVelena di "
>
> lo spazio fra "motore" e "Velena"

si ok

> Please "
> installed "
> che gli "
>
> gli spazi fra "recuperati." e "Controllare", e fra "schemi" e "siano"

Mannaggia alla tastiera, ultimamente è così "dura"

> lo sapzio fra giocatore e :

cioè?

???

> comportamento

lo avrei lasciato apposta

> implementata."
>
> Abilita/Disabilita suono. Non ancora implementato!

Si vero (ma dove avevo la testa?)

> elimina \n

fatto

> togli lo spazio prima di :

perché?

> Mahjongg "
> partita, o "
>
> La nuova disposizione avrà effetto alla prossima partita,
> o al riavvio di Mahjongg

si. meglio :-)

> oppure, in forma meno amichevole:
> Impossibile trovare una configurazione giocabile.

Mmm, penso di lasciarlo in forma amichevole :-)
Francesco