Zoom in/zoom out [era Re: GGV - revisione]

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Tue Jan 28 22:00:01 2003

Matteo De Luigi dichiar=F2:

> Io escluderei in partenza la "C": potrebbe ambiguamente far
> pensare ad un miglior o peggior algoritmo di disegno (vedi
> impostazione della qualit=E0 in "Macromedia Flash").

La funzione di Flash aumenta la qualit=E0/precisione del disegno, pi=F9 c=
he=20
il dettaglio.

La proposta C ha il vantaggio, come esposto da Luca, oltre che essere=20
sufficientemente chiara e corretta, di poter essere coerente con=20
eventuali didascalie presenti nella toolbar =ABAumenta=BB e =ABRiduci=BB,=
 senza=20
che queste occupino eccessivo spazio.

Mi associo con quanto detto da Francesco per la prima opzione: anche=20
secondo me il contrario di =ABIngrandisci=BB =E8 =ABRimpicciolisci=BB.

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.