gnome-panel ---- revisione

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Tue Jan 28 22:01:04 2003

Francesco Marletta confront=F2:

> Ma restiamo con la questione aperta: cliccare o premere o (meglio!) in
> base al contesto se ne sceglie uno o l'altro (ma sarebbe bene
> formalizzare il tutto) -> se serve faccio una proposta io e poi ne
> discutiamo

Per attivare un pulsante non =E8 necessario cliccarci sopra: se ha il=20
focus =E8 sufficiente schiacciare =ABInvio=BB.

Da ci=F2 si deduce che i pulsanti si =ABpremono=BB (a meno che sia=20
*obbligatorio* l'uso del mouse), mentre nei casi in sia richiesto=20
necessariamente la pressione di un tasto del mouse o di un sistema di=20
puntamento analogo (trackball, touchpad, stilo) si =ABclicca=BB.

Pu=F2 andare?

--=20
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.