gnome-panel ---- revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 12:30:01 2003

Il lun, 2003-01-27 alle 23:22, Stefano Canepa ha scritto:
> : > : #: gnome-panel/panel-config.c:1596
> : > : msgid "Edge panel"
> : > : msgstr "Pannello laterale"
> : >=20
> : > a me non sembra tanto laterale. Non so come tradurlo per=F2.
> : >=20
> : Nemmeno a me, ma "Pannello da bordo" =E8 bruttissimo. E poi =E8 sempre =
stato
> : pannello laterale, non mi pare bello cambiarlo di punto in bianco....=20
>=20
> Non sapevo che fosse un nome ormai assodato. Ho sempre usato GNOME in
> inglese.

Non =E8 che =E8 assodato. =C8 solo che ormai siamo a GNOME2.2 e mi pareva
brutto ed indelicato cambiarlo, per lo meno per chi si =E8 abituato a
leggere pannello laterale.

Effettivamente per=F2, =E8 un po' sbagliato... solo che non mi vine in ment=
nulla di decente....

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20