gnome-panel ---- revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 12:30:34 2003

Il lun, 2003-01-27 alle 22:21, Emanuele Aina ha scritto:=20
>=20
> Non =E8 "Ruota nei pannelli verticali"?
>=20
Impostazione! Fidati, le ho controllate tutte (almeno credo), compresi
acceleratori (ammesso che non mi siano saltati con qualche revisione)=20

Giusto per pigloleria ora rifaccio un controllo.=20

>=20
> Sicuro che GMT sia un formato e non il meridiano di Greenwich?
>=20
Dall'help della applet stessa=20

Select this option to display Universal Time, also known as Greenwich
Mean Time, in the applet.=20

>=20
> Mgari la data con gli slash?
>=20
Questo =E8 un dubbio personale pi=F9 generale: qual =E8 il formato della da=
ta
e dell'ora in italiano?=20

gg/mm/aaaa =20

per l'ora si mette o no lo 0 in casi come 9:56 (AM intendo)?=20

Consulto windo e mi fido? Almeno quello dovrebbero averlo fatto bene,
no?=20

>=20
>=20
> Mi sono reso conto ora che Lapo aveva usato in libwnck =ABselettore area=20
> di lavoro=BB, con =ABarea=BB singolare.
>=20
> Le riguardi tutte tu? :P
>=20
Fatto. E poi =E8 giusto al singolare, errore mio=20

>=20
> Femmena =E8.
>=20
Io avevo capito che si era deciso per maschio...... Non possiamo
continuare cos=EC: se inizia a mettersi abiti da donne a truccarsi =E8 tutt=
colpa vostra....=20

>=20
> Che =E8?
boh, per=F2 mi pare corretto, no=20

>=20
> Chi =E8 che mi spiega cos'=E8 questo fantomatico Monty Python? :(
>=20
Questi. Gruppo di comici inglesi. Se hai una videoteca decente dalle tue
parti trovari "This is the meaning of life"=20

>=20
>=20
> Eh?
>=20
Ma io che c'entro? Sono solo un povero misero traduttore....=20

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20