il glossario

Alessandro Medici tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 12:42:01 2003

Francesco Potorti` wrote:

>=20
>=20
> C'era consenso?  Forse ultimamente s=EC.  Ricordo accese discussioni
> qualche anno fa.  Ci sono contrari?  E se s=EC, perch=E9?

a me piace molto pi=F9 'pagina man' (senza il di)
>=20
>=20
>=20
> Ci sono contrari?  E se s=EC, perch=E9?

perch=E8 quando programmo in effetti mi ritrovo con un buco nella sequenz=
a=20
di indirizzi di memoria utilizzabile. Perch=E8 sempre per lo stesso motiv=
ho sempre visualizzato la cosa come un buco, perch=E8 con altri=20
programmatori abbiamo sempre usato 'buco di memoria' o 'perdita di=20
memoria'(il memory manager di MAC OS era formidabile al riguardo)

>=20
> Non sono sicuro sul consenso, anche se a me piace.  Contrari?  Perch=E9=
?

Beh, non =E8 di sicuro la stessa cosa: quel retr=F2 iniziale mi sa tanto =
di=20
demod=E8...

8)

Ingegneria inversa ?