il glossario

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 14:33:13 2003

>Non ho capito bene la cosa, la lista che verrà mandata in lista serve
>così come memo per i termini da inserire nel glossario, con termini
>quindi già discussi e pronti per l'ammissione o per aprire una
>discussione su tutto ciò?

Serve come base perché prendiamo i termini già abbastanza discussi, li
classifichiamo come buoni o da discutere ancora e li passiamo a Marco
d'Itri perché ci dia un'ultima occhiata.

Se poi su qualcuno si riaprono dicussioni, niente di male.  ma siccome
sono *tutti* termini sui quali si è già discusso, in alcuni casi
parecchio, invito chi ci vuol mettere bocca a leggersi *prima* le
vecchie discussioni.  Quasi tutte le osservazioni fatte oggi erano state
già fatte in passato, evitiamo perdite di tempo, e proponiamo solo
argomenti nuovi o che riprendano quelli già discussi per commentarli.

Per quanto riguarda in particolare retroingegneria, fuga di memoria e
pagina di man, sarebbe comodo fare dei digesti delle discussioni passate
in lista, così li metto su web come gia fatto per menù, per device e per
gli stati dei processi (a proposito, anche questi ultimi potrebbero
passare dentro il glossario).

Se qualcuno fa questi digesti li metto in linea, tenendo conto che le
prime discussioni su questi argomenti sono antichissime, probabilmente
risalgono a quando la lista era ancora su li.org, quindi bisogna
spulciare tutti gli archivi.