Con cosa inizio?

Yuri tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 15:51:01 2003

Il giorno Wed, Jan 29, 2003 at 02:27:00PM +0100, _Cri_ ha scritto:
> C'e' qualche direttiva (del Translation Project o del gruppo italiano)
> che prevede di tradurre per primi i programmi "base" e poi quelli "di
> nicchia", o qualunque contributo e' benvenuto?

Io ti consiglio di iniziare con un programma che usi spesso, che
ti piace e che non ha una traduzione italiana. Ti faciliterà molto le
cose.

E se proprio non sai cosa fare, guarda qui:
http://www2.iro.umontreal.ca/~pinard/po/registry.cgi?team=it

--
Ciao! :-)
Yuri

unbundling in Italia: 70.000 linee cedute da Telecom Italia
unbundling in Germania: 826.000 linee cedute! (da NetworkWorld 05-12-2002)