GPDF - revisione (2)

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 16:00:01 2003

Il 29 Jan 2003 15:27:30 +0100
Luca Ferretti ha scritto:

> suggerimento -> "Espande"... ma non ha molto senso.. pensa che stai
> visualizzando un pdf, quindi dalla prospettiva utente un documento
> datto di pagine.....

è il testo del tooltip, quindi può essere più lungo, vedrò di sistemarlo
meglio.

> Non mi piace :-(

> Sulla toolbar sta benissimo, ma c'è una piccola incongruenza:
> l'analoga voce nel menù è Rimpicciolisci.... Per questo proponevo
> Aumenta/Riduci[dettaglio]

E se, colpo di genio, usassimo:
	Zoom in:	Aumenta ingrandimento
	Zoom out:	Riduci ingrandimento

che ve ne pare?

Mentre dettaglio non sta bene (per i motivo spiegati su un altro thread)
forse "ingrandimento" può sistemare la faccenda.

> Io i puntini ce li mettererei,

ma prendono spazio

> Suggerimento ... Annotazione come la precedente

ci lavorerò pure

> Confermo: sono suggerimenti. Che ve ne pare di
>
> "Passa alla pagina precedente/successiva"
> "Vai alla prima|ultima pagina!

per decidere mi piacerebbe sarebe sotto quale voce di menù si trovano.

> «%s»

Al massimo "%s"

Perché virgolette basse?

Francesco