gnome-panel ---- revisione

Lapo Calamandrei tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 16:18:01 2003

Luca, non ci lambicchiamo troppo il cervello su sta cosa, che tanto
saranno presto razionalizzati i tipi di pannello, si parla di un
pannello solo che cambia "tipo" automaticamente e trasparentemente per
l'utente secondo dove viene posizionato.

Ciao ciao
Lapo

--
Lapo Calamandrei <lapo.calamandrei@virgilio.it>