GPDF - revisione (2)

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Jan 30 12:00:01 2003

Il mer, 2003-01-29 alle 15:51, Francesco Marletta ha scritto:
>=20
> E se, colpo di genio, usassimo:
> 	Zoom in:	Aumenta ingrandimento
> 	Zoom out:	Riduci ingrandimento
>=20
> che ve ne pare?
>=20

In effetti stavo pensando anche io a una cosa del genere. Sono concorde.

>=20
> ma prendono spazio
>=20

Ti mando uno shot e ti di dimostro il contrario =EC

>=20
> per decidere mi piacerebbe sarebe sotto quale voce di men=F9 si trovano.
>=20

Ovvio: precedente, successiva, prima, ultima, sia le voci di men=F9 che i
pulsanti :-)

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20