gnome-panel ---- revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Jan 30 12:01:01 2003

Il mer, 2003-01-29 alle 16:17, Lapo Calamandrei ha scritto:
> riduzione va benissimo, chiusura si confonde con uscita

Gi=E0, chiusura =E8 un'altra operazione, quindi confonderemmo

Peccato, perch=E9 rende molto l'idea "visiva" dell'operazione.

Giusto per finire la panoramica: in KDE =E8 "pulsante per nascondere".
Dite che =E8 il caso?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20