Formato della data e dell'ora

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Jan 31 12:40:29 2003

Il gio, 2003-01-30 alle 10:02, Yuri ha scritto:
> [...]
> internazionali, alla stesura di eventuali nuove proposte avanzate in
> sede nazionale e al controllo delle ricerche di metrologia eseguite
> in Italia =E8 l'ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI), con sede i=
n=20
> Milano, affiancato, per quanto riguarda la realizzazione dei campioni
> metrici, dall'Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris (IENGF)
> e dall'Istituto di Metrologia Gustavo Colonnetti (IMGC) del CNR, entrambi
> con sede in Torino" dal dizionario e manuale delle unit=E0 di misura, zan=

Hanno un sito www.uni.it , ma, come tutti i fo**uti enti di
certificazione/misura/altro vogliono essere pagati.

Shiva come odio questi enti. Diamine, =E8 possibile che per accedere ad
una norma debbo pagare qualcuno?

> si potrebbe chiedere a loro...=20
> (non ho avuto tempo di cercare su google se hanno un sito)
>=20

Io cerco strade alternative, provo con qualche ricerchina via gooooogle,
se qualcuno vuole scrivere all'uni...

> --=20
> Ciao! :-)
> Yuri
> Non credo di riuscire a "sopportare" questo traffico. Alcuni thread forse
> non li legger=F2. Perdonatemi.
>=20
>=20
> =20
> --=20
> principale: http://www.linux.it/tp/
> ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html
--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20