Virgolette (era Re: GPDF - revisione (2) ) - errata corrige

Andrea Celli tp@lists.linux.it
Fri Jan 31 14:33:01 2003

On Fri, 31 Jan 2003 14:11:09 +0100
Andrea Celli <a.celli@iac.rm.cnr.it> wrote:

> [...]

Hooops

Ho cercato di correggere i caratteri strani dovuti a cambiamento di codifica
ma non ho fatto abbastanza attenzione. in questa frase ho messo le
virgolette doppie invece di quelle semplici.

Doveva essere:

ciao, andrea