Epiphany - revisione 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 1 Lug 2003 17:08:35 CEST

Il lun, 2003-06-30 alle 10:30, Francesco Marletta ha scritto:

> e allora?

Nulla, gusto personale :-)

> bella domanda... altri pareri?
>
> Comunque:
>
>  - agili mi pare fuori luogo(mica è una gara di funambolismo)
>
>  - attivi potrebbe andare
>
>  - abili non lo so ma mi sembra che stona con disabili

Già, in fondo attivi è la + adatta

> si questo è certo, ma per indicare i Kelvin ci vuole anche il simbolo di
> grado

Assolutamente no!! Si chiamano Kelvin, non gradi Kelvin !!

> ahii
> che ne pensi di trottola? ;-)
>
> cmq ci penso meglio

In effetti la cosa strana è che ora in HEAD i due usano lo stesso file
da tema, ma hanno nomi diversi :-D

> io preferivo campo indirizzo, dato che entry indica proprio un "campo di
> ingresso"
>
> cmq sarebbero utili altri pareri

In effetti una soluzione comunemente accettata di entry è cosa
necessaria...

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds