Aggiornamenti sulla gestione del glossario

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Ven 4 Lug 2003 23:14:51 CEST

Lo spazio web mi è stato concesso.

Purtroppo in queste settimene ho un po' di cose che assomigliano
terribilmente a degli esami da smaltire, quindi sarò poco presente (come
avrete notato non sono riuscito a seguire molto la lista, ultimamente).

Tra due settimane la situazione dovrebbe ritornare lentamente alla
normalità.

In tal caso ho intenzione di fare un rapido upload del vecchio glossario
nel nuovo spazio web e di discutere con calma le nuove aggiunte e le
modifiche.

Attendete con pazienza (caspita, è da millenni che non si aggiorna nulla
e potrete ben aspettare due settimane, no? :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.