OT: come si adottano i pacchetti che non fanno parte di gnome

AlessioDessì alessio.dessi@libero.it
Mar 8 Lug 2003 15:51:36 CEST

Il mar, 2003-07-08 alle 13:28, Luca Ferretti ha scritto:

> Dipende: alcuni paccheti si affidano al translator project, quello che
> di tanto in tanto ci scrive per ricordarci che ci sono sw non tradotti o
> aggiunti da tradurre.
>
> Però devi mandare (via posta normale) un foglio in cui accetti alcune
> cose, altrimenti la traduzione non verrà accettata.
>
> Tutte le info presso
> http://www.iro.umontreal.ca/contrib/po/HTML/index.html
>
> Ci sono però anche moduli che non fanno parte di niente, per cui il
> traduttore se la deve vedere direttamente con gli sviluppatoro

> [...]

ho provato ... ho scritto su debian-l10i-italian@lists.debian.org mi
hanno detto di scrivere all'autore... così ho scritto su
debian-dpkg@lists.debian.org che dovrebbe essere la mailing list degli
sviluppatori ... ma non ho ricevuto nessuna risposta .. e da quando sono
sicritto l'unico messaggioche ho ricevuto è quello che ho mandato io

ora ho deciso di fare un breve sondaggio su debian-italian per vedere se
e quante persone la pensano come me. Sto pensando seriamente di inziare
inserire settimanalmente un bugreport ... visto che a quanto pare è
l'unica ML su dpkg che viene letta.

se invece qualcuno ha un'idea migliore me la dica ... non so + come fare
per contattare gli sviluppatori ... visto che il traduttore a quanto
pare è sparito dalla circolazione

ciao
Alessio